La dieta di Belen

Il fisico di Belen Rodriguez è certamente molto invidiato, ma quale sarà la dieta di Belen? La bellissima showgirl non va a svelare il suo segreto della dieta, difatti, difficilmente dichiara la tipologia di regime alimentare che segue.

Belen, certamente potrà permettersi di non seguire in modo rigido una dieta ed un regime alimentare molto ristretto. Un fisico bellissimo come il suo certamente ha bisogno di allenamento e di non esagerare coi grassi, in considerazione del suo mestiere.

Quando si lavora con la propria immagine, ci sono sacrifici da fare, per quanto riguarda Belen, non segue una dieta, ma rispetta solamente alcune regole alimentari molto semplici che le consentono di poter mangiare senza ingrassare. In passato Belen Rodriguez ha effettuato una dichiarazione in cui diceva di seguire la dieta tisanoreica, si tratta di un regime alimentare particolare capace di far perdere peso soltanto laddove sia necessario, permettendo l’assunzione di tutti i nutrienti di cui si necessita ed in particolare evitando il noto effetto yo-yo delle diete seguite in modo sbagliato.

A parte la palestra, Belen preferisce assumere ingredienti naturali, non molto calorici, come ad esempio per il condimento dei suoi piatti usa soltanto olio extra vergine di oliva, alimento che va a caratterizzare la dieta mediterranea. Sceglie verdure che vengano cotte soprattutto al vapore così da non sprecare elementi nutritivi degli alimenti. Fra le verdure più usate:

  • asparagi;
  • lattuga;
  • cavolo;
  • carciofi;
  • peperoni;
  • melenzane.

Per quanto riguarda la carne sceglie di cuocerla al vapore, come vitello, manzo, maiale, carni bianche e prosciutto crudo.

Molta importanza da parte della showgirl è data anche alle proteine che vengono apportate da pesce, uova oppure da formaggi poco stagionati e magri. Cerca di evitare qualunque tipologia di zucchero, andando a sostituire con del dolcificante artificiale. Infine cerca di bere tanto e di bere in particolar modo tisane.

Importante è sottolineare che la dieta di Belen Rodriguez non potrà in alcun modo prescindere dall’attività fisica. Tutte le mattine difatti, si reca in palestra e si allena con corsa, pilates, ballo, ed esercizi mirati per il suo fisico studiati apposta per lei, da parte del suo personal trainer, così da poter allenare le parti del corpo che maggiormente dovranno restare muscolose ed anche atletiche. Dall’aerobica all’attività sui pesi, ci sono vari video in rete laddove gli esercizi di Belen vanno a dimostrare la sua fisicità ed i frutti della sua dieta.

Un fisico stupendo quindi che fa della showgirl una delle donne più amate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *